JUVENTUS - Ieri il sito vecchiasignora.com uno dei punti di riferimento per migliaia di tifosi bianconeri, è stato colpito dall'ennesimo attacco hacker. I responsabili hanno inviato una breve nota che di seguito riproponiamo.
"Dall'inizio dell'anno il sito vecchiasignora.com, il più grande e conosciuto forum di tifosi juventini della rete è sotto il tiro di pirati informatici. Si tratta di attacchi di attacchi DDoS probabilmente perpetrati da una organizzazione di cracker, attacchi che causano il "down" prolungato del sito. Inutile rimarcare come si tratti di una situazione tanto ingiustificata quanto intimamente intollerabile. E alla fine l'elemento dirimente non risiede nemmeno nella questione se tali attacchi siano fine a se stessi, o, come appare più probabile siano portati avanti da soggetti interessati. Quanto colpisce onestamente della vicenda è che a più di 50.000 persone, tanti sono gli utenti che ospita il forum, è interdetta la possibilità di esprimere la propria opinione".
"Niente di più, niente di meno. E poco importa - conclude la nota - che si tratti di un forum calcistico. Ripetiamo: a 52.000 persone dall'inizio dell'anno non è consentito esprimere il proprio pensiero. Cinquantaduemila: provate a contarli. Probabilmente, al giorno d'oggi, la censura è anche e soprattutto questa lo staff di vecchiasignora.com"
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com