Pamela Anderson è la sexy testimonial di un concorso indetto dalla
Nokia.
Il vincitore avrà l’onore di affiancare l’attrice in un cortometraggio in HD, girato con il nuovo telefono del marchio finlandese.

L’ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, è stata scelta dalla Nokia come testimonial della competition organizzata per il lancio del nuovo cellulare
N8. Le prime immagini della campagna pubblicitaria, raffigurano la Anderson in lingerie, distesa sul letto di un hotel, intenta a parlare al cellulare.
John Nichols, direttore marketing della Nokia, ha dichiarato che il progetto era quello di creare qualcosa di molto speciale per il lancio dell’N8, che mostrasse la grande qualità della videocamera di cui è dotato.
Pamela infatti sarà la protagonista di un cortometraggio in HD, girato proprio con l’N8, dal titolo ‘The Commuter’, ambientato in una stanza d’albergo e nel quale l’attrice verrà affiancata dal fortunato vincitore del concorso.
Al secondo arrivato la possibilità di recitare con la star di Gossip girl, Ed Westwick, in una scena girata in ascensore. Il filmato sarà presentato in prima assoluta a Londra, e i vincitori potranno sfilare sul red carpet al fianco della sexy bagnina.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com