Il gruppo conferma tutte le tappeDi concerti annullati la storia dei
Guns N'Roses è ricchissima. Stavolta, però, loro non c'entrano. La notizia della cancellazione del tour infatti è falsa. Un hacker si è introdotto nel profilo Twitter del gruppo "hard and heavy" e ha annunciato l'annullamento delle loro tappe. Poco dopo è arrivata la smentita: "Nessuna data è stata cancellata". Il gruppo americano è atteso anche in Italia a inizio settembre.
I Guns N’ Roses dunque sbarcheranno in Italia all’inizio di settembre per due date a Roma (4 settembre) e Milano (5 settembre). La band, con più di 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, presenterà l’ultima fatica: "Chinese democracy", che in Italia ha riscosso un grandissimo successo scalando le vette della classifica delle vendite.
Ma ci sarà spazio anche per molti classici della band che ha fatto la storia del rock. Al timone del gruppo resta sempre Axl Rose, l’unico rimasto dall’inizio, con Ron Thal, Richard Fortus e Dj Ashbaalla alle chitarre, Dizzy Reed alle tastiere, Tommy Stinson al basso e Frank Ferrer alla batteria. Molti fan sentono comunque ancora la mancanza di Slash, uscito nel 1994.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com