Un
cellulare spia è un formidabile strumento di monitoraggio.
Basta una semplice installazione di un piccolo software ed un breve settaggio per definire il numero chiamante che avrà il libero accesso al completo monitoraggio e il gioco è fatto.
Ma fate attenzione perchè di gioco non si tratta!
Difatti l'uso di questo giocattolo è penalmente perseguibile (per intercettazione e violazione della privacy).
Non a caso, con uno
Spy Phone possiamo:
- ascoltare i discorsi in ambientale; praticamente il cellulare funziona da microspia permettendo l'ascolto di tutto ciò che avviene nelle vicinanze del cellulare stesso
- ricevere le copie degli SMS inviati e ricevuti (testo e numero completo del mittente o del destinatario)
- la localizzazione geografica
- l'intercettazione delle telefonate
Tutte queste funzioni son gestibili a distanza via SMS; con un messaggio possiamo attivare o disattivare le singole funzioni o interrogare il cellulare per ottenere informazioni tipo la posizione geografica, lo stato attuale del dispositivo o addirittura possiamo farlo spegnere e riaccendere (reboot).
Che desiderate di più?
Questo dispositivo, per le sue particolarità tecniche pressochè complete, è da considerarsi la microspia perfetta!
Occhio però! Non tutti i software sono uguali ci sono quelli professionali (che lavorano bene e sono invisibili al 100%, e quelli che che non valgono a nulla!
Anche i cellulari non sono tutti uguali! Ci sono quelli perfettamente compatibili (tipo i Nokia con sistema operativo Symbian) e quelli che resteranno per sempre dei semplici cellulari!
http://www.egisecurity.com/cellularispia.htmhttp://www.spyoperator.com/spy_software.htmlhttp://www.sisintsecurity.com/cellularispia.htmhttp://www.amtecnosystem.it/spy_software.html