Così come annunciato da Steve Jobs, è partita ieri la campagna "custodia gratis o rimborso" per risolvere (almeno temporaneamente) i problemi derivati dalla cattiva ricezione di iPhone 4. Al momento, l'iniziativa coinvolge solo gli iPhone 4 acquistati online attraverso Apple Store.
Mantenendo la promessa di "recuperare la fiducia dei clienti insoddisfatti", Steve Jobs ha avviato nella giornata di ieri l'operazione "custodia gratis o rimborso", con l'invio gratuito dei Bumper per i primi clienti di iPhone 4. Questa vasta campagna di rimborso/buono d'acquisto, che costerà ad Apple 175 milioni di dollari, sarà estesa a tutti i canali di vendita gradualmente. I primi ad essere interessati, come già anticipato, saranno coloro che hanno acquistato il melafonino online, attraverso Apple Store.

Questi ultimi hanno ricevuto automaticamente una mail, in cui si informa che saranno ricompensati per aver sopportato dei disagi nell'utilizzo di iPhone 4. Per il momento, l'azienda di Cupertino non ha specificato come avverrà la procedura di rimborso per gli altri possessori del melafonino, che hanno già acquistato un Bumper o che desiderano restituire il device.
Ricordiamo comunque a tutti i possessori di iPhone 4 che hanno solo 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso di Apple (se hanno comprato lo smartphone sul sito online), mentre l'operazione "Bumper gratuito" si concluderà il 30 settembre.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com