L'ex spia posa senza troppi veli sull'edizione russa di Maxim.Come nel migliore (o se non altro nel più malizioso) film di spionaggio, la spia si trasforma in una sexy modella che non si tira indietro a mostrare tutte le 'armi segrete' che ha sotto il tailleur grigio da donna in carriera, dedita al suo pericoloso e delicato lavoro.
Ma questa non è la trama di un thriller, piuttosto la svolta 'glamour' della vera spia russa
Anna Chapman, chiamata con il soprannome (e in questi casi è praticamente d'obbligo) di '
la Rossa'. La Chapman dopo essere stata arrestata negli Stati Uniti con l'accusa di spionaggio e scambiata con dei presunti informatori della Cia ha dovuto ovviamente cambiare professione.
In questi casi, infatti, dopo 'essersi' bruciati la propria identità, l'attività come spia non è più sicura e la bella Anna ha pensato di mettere a frutto il suo splendido corpo e la notorietà che, pur non volendo, le è derivata dal suo arresto per le attività svolte come agente segreto.
Così su
Maxim edizione russa eccola nel ruolo, perfetto per lei, di donna sexy e pericolosa, piena di mistero ma anche carica di un'inevitabile appeal.
Ventotto anni, misure da modella 'la Rossa' posa in provocante lingerie, ma non disdegna di lasciare intravedere da sotto la giacca il suo splendido seno e un fantastico 'lato B'.
Anna non è certo una sprovveduta e non solo ha una formazione da spia ma anche un master in economia internazionale. Ora i giornali russi la considerano una della donne più sexy del paese e avrà pensato bene di sfruttare questa nuova opportunità. I risultati, in effetti, sono notevoli!