iTV rinvigorita grazie all'integrazione con gli altri prodotti della mela morsicata
Grazie al sistema operativo iOS, già presente su iPhone e iPad, la tv di Apple potrebbe ricevere un nuovo significativo impulso al suo sviluppo.
Ritenuto fin’ora un prodotto non centrale nella gamma di Cupertino, ora il set-top-box della mela potrebbe addirittura cambiare il modo di fruire la tv sullo schermo casalingo, come lascia intendere Kevin Rose, fondatore di Digg.com, il sito web di social bookmarking.
Ovviamente, la Apple sfrutterà al massimo la multimedialità e la integrabilità tra i suoi prodotti e così, sulla nuova piattaforma si potranno installare applicazioni, da scaricare tramite AppStore mentre sarà iTunes il fornitore “ufficiale” di contenuti, tra i quali film, serie tv (Apple è già in trattativa per rendere disponibili sulla propria piattaforma le serie televisive Fox, ABC e Disney, a noleggio) e videogiochi.
E, per non buttar via niente, iPad e iPhone potrebbero fungere da telecomando, oltre a connettersi alla consolle per montare i propri video girati con i “portatili” di Cupertino.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com