Le voci sul prossimo modello di
iPhone si fanno sempre più insistenti e particolari: come abbiamo visto anche in articoli precedenti, sono tantissimi i rumors che circolano attorno all’iPhone
5 e alle sue caratteristiche, legate soprattutto ai vari brevetti registrati dalla casa di
Cupertino su alcune features innovative che entreranno a far parte del bagaglio tecnico dei prodotti di prossima produzione.

Dopo la scansione biometrica, la scocca in metallo liquido e un sistema di alimentazione che sfrutta l’energia solare, ecco altre indiscrezioni che potrebbero far parte della prossima generazione del touchscreen più desiderato del pianeta: si parla di un modulo fotografico da ben 10 Megapixel, una memoria raddoppiata, 64 GB e un design rivisitato rispetto a quanto visto finora.
Novità anche in ambito chip baseband: l’azienda di Cupertino, infatti, sarebbe intenzionata ad adottare prodotti Qualcomm, cercando di adottare delle nuove strategie di produzione che tentino di uniformare la realizzazione di dispositivi dotati del supporto GSM e CDMA.
Ovviamente, come già detto in occasione della pubblicazione dei precedenti articoli sull’argomento, si tratta di rumors non ancora confermati ufficialmente né ufficiosamente, quindi difficili da provare. A quanto pare, però, bisognerà attendere meno tempo rispetto agli scorsi anni, visto che la presentazione potrebbe essere anticipata all’inizio dell’anno prossimo, anziché il classico appuntamento di inizio estate a cui eravamo abituati.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com