Kristina Svechinskaya è la new sensation tra le criminali più amate d’America. Arrestata a New York nell’ambito di un’indagine sulla sottrazione di soldi alle banche tramite sofisticati sistemi informatici, è già stata soprannominata l’hacker più hot del mondo. Ecco le sue foto.
Kristina, che molto già considerano la nuova Anna Chapman (la sexy spia dalla Russia) è stata arrestata insieme ad altre 37 persone, tutte presunte appartenenti ad un gruppo di cybercriminali con base nell’Est Europa, che avrebbero sottratto un totale di oltre 3 milioni di dollari dai conti correnti di piccoli consumatori. A suo carico un’accusa di furto di 35 mila dollari.
Non c’è voluto molto prima che Kristina Svechinskaya, 22 anni, diventasse un caso: bella, sensuale, occhi profondi, insomma la classica ragazza dell’Est capace di far perdere la testa ad ogni uomo. Pensate solo che in tribunale per la discussione della sua causa si è presentata con pantaloni di pelle attillati e stivali alti. Chi sa che non sia riuscita a sviare la mente dei giudici con quel suo look travolgente.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com