Una volta se si veniva "beccati" in un paese straniero per spionaggio internazionale si rischiava la morte o l'esilio. Oggi è tutto cambiato e per la spia russa Anna Chapman è in arrivo addirittura una Poker App iPhone. Proprio cosi la bella Anna è una delle novità lanciate dall'
Apple Store per il mercato dell'
iPhone mondiale. E' possibile infatti, da sabato, acquistare per 1,99 dollari il gioco in cui si possono rivivere tutte le azione della spia russa attraverso alcune partite di texas hold'em o di 5 card draw.
Questo lo slogan con cui è stata lanciata l'app: "
Potrai vivere in prima persona la bellissima esperienza di sederti al tavolo da poker e competere con Anna Chapman, la femme fatale dello spionaggio russo".
Il gioco contiene una serie di battute "argute" della bella Chapman, un prontuario di gioco e la possibilità di vedere Anna in abiti eleganti e sensuali, pronta ad accompagnarti in giro a fare shopping o altro.
L'applicazione realizzata dalla
Zeda Inc, una software house molto nota nel mondo dei mobile games, permette oltre che a giocare una serie di belle partite a texas hold'em anche di vedere delle vere foto della ragazza russa che per concedere questa esclusiva deve aver ricevuto davvero tanti soldi.
I giocatori più fortunati o bravi, scegliete voi il termine, potranno accedere alla pagina ufficiale della spia russa su Facebook e diventare suoi amici. In realtà di spia ad Anna non è rimasto più niente da quando venne catturata negli stati Uniti insieme ad altri 10 agenti russi.
Da quel giorno ha mostrato subito particolare attitudine alla vita mondana e alle copertine delle riviste, ma di certo non per lo spionaggio. Ormai la sua strada è segnata ed il suo personaggio è diventato incredibilmente affascinante e irresistibile per tutti gli internauti.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com