Apple ha appena rilasciato l’ultimo aggiornamento ad
iOS, che giunge così alla versione
4.1. La nuova release del sistema operativo per
iPhone ed
iPod Touch include alcune nuove funzioni come il Game Center o la possibilità di caricare video HD, ma risolve anche alcuni bug e vi è una novità per gli appassionati di fotografia.

iOS 4.1 è arrivato e porta con sé un buon numero di novità per i possessori di iPhone ed iPod Touch.
L’aggiornamento include alcune nuove funzioni come la possibilità di noleggiare gli show televisivi da iTunes, il supporto a iTunes Ping, la possibilità di caricare video HD, il Game Center e la nuova funzione che permette di effettuare scatti di soggetti in movimento veloce, con l’iPhone 4.
Tra i bugfix, il più importante riguarda la risoluzione del malfunzionamento del sensore di prossimità dell’iPhone 4 e dei problemi al Bluetooth, inoltre sono anche state migliorate le performance dell’iPhone 3G.
Finalmente non si avrà più la sensazione di essere sott’acqua quando si parla attraverso l’auricolare Bluetooth e, tenendo lo smartphone appoggiato al viso, mentre si effettua una chiamata, non comporterà l’avvio casuale di azioni dal menu (l’azione più gettonata era lo scatto involontario di una foto, con soggetto il padiglione auricolare di chi utilizzava l’iPhone).
In ultimo, l’app per la gestione della fotocamera, pur non presentando numerosi controlli, svolge ora un buon lavoro in condizioni di scarsa luminosità e salva in parallelo sia la versione HDR che quella non-HDR dello scatto.
Per la pubblicazione di Articoli e Recensioni nell'Area Spy Operator Blog News inviare tutto a : spynews@spyoperator.com